Servizi in Farmacia
I servizi erogati da Farmacia Carli sono tutti facilmente prenotabili ed acquistabili a calendario accedendo dalla voce “servizi” presente nel menù principale.
Dopo aver individuato giorno e orario gradito, si effettuerà il pagamento con la stessa modalità a carrello prevista per i prodotti in vendita nel sito.
Dopo il pagamento verrà inviata al cliente una email di conferma con evidenziati: tipologia del servizio richiesto, data e ora della prenotazione e suggerimenti utili al caso.
Nel caso che ha prenotazione e pagamento effettuati si voglia disdire o modificare ora e/o data dell’appuntamento, sarà necessario comunicarne l’intenzione entro 72 ore dall’erogazione del servizio, inviando una email a customer@farmaciacarli.it e nel caso di annullamento si avrà diritto all’intero rimborso del prezzo pagato.
Trascorso tale periodo, non sarà possibile modificare data e orario nè richiedere il rimborso di quanto già pagato.
Farmacia Carli si riserva il diritto, per causa di forza maggiore, di annullare il servizio con un anticipo di almeno 24 ore dalla data della sua erogazione, inviandone comunicazione all’indirizzo mail indicato dal cliente in fase di ordine.
In questo caso Farmacia Carli predisporrà quanto prima e comunque entro 14 giorni il rimborso del prezzo pagato.