FAQ - DOMANDE FREQUENTI
- Ho effettuato e pagato un ordine, ma mi sono accorto di aver sbagliato a inserire l'indirizzo di spedizione. Come faccio?
- Vorrei selezionare un punto di ritiro di Bartolini come destinazione del mio ordine. Come si fa?
- Desidero prenotare un appuntamento in farmacia, ma non lo trovo tra i servizi elencati sul sito. Come faccio?
- Ho la prescrizione del mio medico per dei farmaci. Posso acquistarli sul vostro sito?
- Desidero acquistare Ozempic, è possibile farlo sul vostro sito? Quanto costa Ozempic?
Qui di seguito potrai trovare alcune delle domande che ci vengono poste più frequentemente, prova a vedere se trovi l'informazione che stavi cercando
Ho effettuato e pagato un ordine, ma mi sono accorto di aver sbagliato a inserire l'indirizzo di spedizione. Come faccio?
Se ti sei accorto, dopo aver effettuato e pagato un ordine, di aver inserito un indirizzo di spedizione errato non c'è alcun problema: mettiti in contatto con noi il prima possibile. Scrivi un email al nostro indirizzo customer@farmaciacarli.it ed inserisci i dati del tuo ordine (numero dell'ordine, nome e cognome) e inserisci l'indirizzo corretto.
Da lì a poco sarai ricontattato da noi e verrai aggiornato sulle modifiche apposte al tuo ordine, rimanendo costantemente informato sullo stato di spedizione dello stesso!
Vorrei selezionare un punto di ritiro di Bartolini come destinazione del mio ordine. Come si fa?
Selezionare la consegna presso un punto di ritiro Bartolini è molto semplice. Dopo aver messo i prodotti che desideri acquistare nel carrello vai alla fase di check-out e secondo i seguenti step:
1- Seleziona "Spedizione Standard" e riempi i campi vuoti con i tuoi dati.
2- Su "Metodo di Spedizione" clicca sull'opzione "Punto di ritiro Bartolini".
3- Termina il tuo ordine con il pagamento.
4- Alla conclusione del tuo ordine sarai rimandato all'elenco dei punti di ritiro Bartolini selezionabili.
Cliccando su questo link potrai consultare i numerosi punti di ritiro Bartolini disponibili in tutta Italia. Scegli quello più vicino a te!
Ricorda che il punto di ritiro Bartolini desiderato potrà essere selezionato solamente dopo il pagamento e la chiusura del tuo ordine.
Desidero prenotare un appuntamento in farmacia, ma non lo trovo tra i servizi elencati sul sito. Come faccio?
Sul nostro sito è possibile prenotare e pagare la maggior parte dei servizi che offriamo presso la nostra farmacia. Tuttavia alcuni degli appuntamenti che organizziamo richiedono prenotazione telefonica. Questi sono:
1- INFERMIERE: L'infermiere svolge lavaggi auricolari (pulizia delle orecchie), medicazioni avanzate, rimozioni di punti di sutura e molto altro.
2- TRICOLOGA: La tricologa svolge un'analisi avanzata del cuoi cappelluto e della salute del capello con microcamera. Questo appuntamento è gratuito
3- ANALISI SCIENTIFICA DELLA PELLE DEL VISO: La nostra informatrice cosmetica certificata svolge un'analisi scientifica dello stato di invecchiamento, salute ed idratazione della pelle del volto. Questo appuntamento è gratuito.
4- FORATURA DEI LOBI: Effettuiamo foratura del lobo con inserimento di orecchini.
Per prendere appuntamento per uno di questi servizi o a ricevere ulteriori informazioni chiama al nostro numero: 043824134
Ho la prescrizione del mio medico per dei farmaci. Posso acquistarli sul vostro sito?
La risposta più breve è: no, sul nostro sito non è previsto l'acquisto di farmaci che richiedono ricetta medica.
Tuttavia, se abiti nella zona di Conegliano TV, è possibile prenotare i farmaci che ti servono per poi venirli a ritirare direttamente in farmacia, portando con te le prescrizioni. Il metodo più semplice per farlo è contattarci telefonicamente allo 0438 24134 oppure scrivendoci su whatsapp al numero 340 1239982.
Desidero acquistare Ozempic, è possibile farlo sul vostro sito? Quanto costa Ozempic?
No, in Italia Ozempic non si può acquistare su internet pertanto il farmaco non è disponibile sul nostro sito.
Tuttavia Ozempic può essere acquistato fisicamente presso la nostra farmacia, ma è molto importante far presente che Ozempic è un farmaco soggetto a prescrizione medica e per questo è obbligatorio presentarsi in farmacia con la ricetta del medico.
Il costo di Ozempic varia a seconda del tipo di prescrizione: se questa è in carico al SSN allora il farmaco risulterà gratuito, invece se si tratta di una ricetta così detta bianca il prezzo del farmaco sarà a carico del paziente.
Tieni presente che queste sono informazioni generali, per saperne di più ti consiglio di metterti in contatto con noi.